Gli SVIET MARGOT pubblicano il singolo e video “Hope In Fire”, quarto estratto dall’album “All I Need” in uscita a fine 2022.    

La band afferma: “Il brano è un inno alla vita, un incoraggiamento a coltivare il fuoco dentro di noi per non farlo spegnere mai”.

Ecco il video:

SVIET dal russo “Luce”, MARGOT la sexy donna di Lupin III. Gli Sviet Margot sono una band romana attiva da molti anni, caratterizzata da una sensuale voce femminile, cristallina, a tratti lirica e grintosa, su una base musicale energica e frizzante, che si esprime nel genere Pop Rock ed ammicca al Jazz, al Progressive e al J Rock.

La band ha all’attivo due album “Spiriti di Luce” (2013) e “Glance to Infinity” (2016). Il singolo “Calore” (dall’album “Spiriti di luce”), è stato scelto dalla Warner Records nel film prodotto dalla 20th Century Fox “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”.

Gli Sviet Margot hanno da sempre anche un’ottima attività live. Nel 2017 infatti, dopo il primo tour europeo la band ha condiviso il palco con importanti nomi internazionali come Poets of the Fall, Guano Apes e The 69 Eyes.

Line up:

Tiziana Giudici: voce

Andrea Guidi: chitarra

Alessandro Galizi: basso