Josh Middleton ha recentemente annunciato l’atteso ritorno dei SYLOSIS con il loro quinto album “Cycle Of Suffering” la cui uscita è prevista per il 7 febbraio. L’annuncio ha anche offerto un primo sguardo alla band, dopo una pausa di quattro anni, con il lancio del video ufficiale di “I Sever” ora disponibile. Oggi, Josh ha presentato un playthrough di chitarra per il nuovo singolo della band:

Guarda il video ufficiale di “I Sever” QUI.

Copertina e tracklist:

01. Empty Prophets
02. I Sever
03. Cycle Of Suffering
04. Shield
05. Calcified
06. Invidia
07. Idle Hands
08. Apex Of Disdain
09. Arms Like A Noose
10. Devils In Their Eyes
11. Disintegrate
12. Abandon

L’album è stato autoprodotto e mixato da Josh Middleton con il mastering di Ermin Hamidovic. L’artwork della copertina è un dipinto originale di Josh mentre il design e il layout sono stati curati da Dan Goldsworthy.

SYLOSIS are set to take to the stage for the first time in 4 years to headline Islington Assembly Hall in London, England on 13th February –

I SYLOSIS torneranno sul palco per la prima volta in quattro anni come headliner all’Islington Assembly Hall di Londra, in Inghilterra il 13 febbraio – Josh commenta, “Dopo 3 lunghi anni, i SYLOSIS sono tornati! Voglio ringraziare tutti i nostri fan per la loro pazienza e il supporto in questi ultimi anni. A loro è dedicato “Cycle Of Suffering”. Con questo nuovo capitolo, ne chiudiamo un altro; vorrei ringraziare Carl Parnell per il suo tempo nei SYLOSIS. Molti bei ricordi abbiamo con lui e gli auguro il meglio per la sua carriera. Ora diamo il benvenuto nei SYLOSIS a Conor Marshall! Un altro uomo in un’altra band (CONJURER) – Conor è un musicista eccezionale. Un caloroso benvenuto previsto per il 13 febbraio, dove suoniamo il nostro primo concerto in oltre 4 anni! Siamo entusiasti e concentrati – ci vediamo nel 2020!”