La band heavy/power metal Tad Morose pubblica il video di “March Of The Obsequious”, inoltre annuncia i dettagli del nuovo album.

La band svedese pubblica il video di “March Of The Obsequious”, title-track del nuovo album la cui uscita in digitale è prevista per il 26 agosto via GMR Music Group. La stessa etichetta pubblicherà anche il digipak il 16 settembre, mentre lo stesso giorno Jolly Roger Records pubblicherà il vinile.

Christer “Krunt” Andersson ha dichiarato che questa canzone «è un mid-tempo frenetico, secondo la ricetta dei Tad Morose .. “normale ma non”. Parla di persone dalla volontà debole che seguono il minimo accenno di chiunque possieda il “potere”, indipendentemente dalle conseguenze …. Culti religiosi e famosi seguaci del profilo Internet, tutti uniti.»

Il nuovo album “March Of The Obsequious” segue lo stesso percorso tracciato dalle ultime tre uscite, seppur con un piccolo cenno al sound degli anni ’80 e ’90, senza suonare meno fresco e moderno. L’album è stato registrato e mixato presso gli Studio Claustrophobic da Ronny Hemlin e Johan Löfgren, poi masterizzato da Jonas Kjellgren agli studi Black Lounge. L’artwork è stato creato dal batterista della band Peter Morén. Di seguito la tracklist definitiva. 

 

“March Of The Obsequious”:

1. March Of The Obsequious
2. Witches Dance
3. Pandemonium
4. Phanstasm
5. Dying
6. Escape
7. A Trail Of Sins
8. A Quilt Of Shame
9. Legion
10. This Perfect Storm