I leggendari alcolisti tedeschi TANKARD, stanno lavorando al successore di “R.I.B” del 2014. I ragazzi sono già entrati agli Gernhart Studios presso Troisdorf col produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, ACCUSER, PERZONAL WAR, SUIDAKRA, ecc.).

A quanto pare chitarre, basso e batteria sono già stati fatti, ed in questo momento Gerre sta sta registrando la voce di questa colonna sonora dei loro 35 anni di attività!

Gerre dichiara: “Al momento ho già 7 canzoni pronte! È un grande piacere lavorare con Martin per la prima volta! È uno che rompe i culi, quindi mi tocca lavorare moltissimo! Pertanto mi aspetto un ottimo lavoro per celebrare il nostro 35° compleanno come si deve! Vecchi, ma con stile!”

La release (Nuclear Blast) è prevista tra primavera ed estate, ed il titolo del disco sarà “One Foot In The Grave” (titolo perfetto considerando l’avanzata età e l’alcolismo fuori controllo!!! ndr).

La copertina sarà creata ancora una volta da Patrick Strogulski, un discepolo di Sebastian Krüger, il recente designer delle copertine dei Tankard.