Nuclear Blast Entertainment annuncia con piacere la pubblicazione del nuovo singolo dei TAX THE HEAT, “Money In The Bank”, l’8 novembre 2017. La canzone è tratta dal secondo album in studio del gruppo, previsto per il 2018.

Eccola:

 

“Money In The Bank” mette in luce la miscela unica di blues rock e sonorità moderne e alternative rock, che ha conquistato legione di fan. Le ritmiche di Jack Taylor (batteria) e Antonio Angotti (basso) si combinano con i riff potenti di JP Jacyshyn (chitarra) e le distintive melodie di Alex Veale (voce, chitarra).

“Siamo molto eccitati all’idea di presentarvi il primo singolo tratto dal nostro nuovo album. ‘Money In The Bank’ combina tutti gli elementi chiave di ciò che sappiamo fare meglio: riff e cori grandiosi e chitarre sporche. Crediamo che un album debba essere visto come un’istantanea di un artista o di un gruppo e questo disco ci fotografa in un momento davvero eccitante. L’8 novembre inizieremo il tour con i BLACK STAR RIDERS e suoneremo del materiale tratto dal prossimo disco” – Alex Veale