Qui di seguito “Ghosts”, il nuovo video della symphonic rock/metal band veneziana TEODASIA. Il brano è il primo che vede alla voce il nuovo frontman della band Giacomo Voli (noto al pubblico di The Voice per essere il primo finalista metallaro ad aver riscosso un grande successo di pubblico all’interno del programma, sdoganando l’hard n heavy in prima serata) ed anticipa un nuovo album, previsto per l’inizio del 2016.

 

l video di “Ghosts” è stato diretto dal regista Francesco Collinelli (Club Dogo, Emma, Ministri, Caparezza) e vede la partecipazione degli attori Alberto Baraghini e Mery Landeta.

“L’idea principale dietro a questo video è stata quella di evitare tutti i cliche del genere: niente fantasy, draghi o castelli” – spiega Collinelli – “volevamo creare un’atmosfera urbana e siamo andati ancora più a fondo. Tutto si svolge intorno al sogno di un fantasma: crudo, sporco. Il personaggio femminile è contemporaneamente positivo e negativo, ma sempre inafferrabile. Anche la band viene presentata con un look scarno ed essenziale.”