I Tesla Shamans presentano il loro primo singolo “Shamans” presente sul loro album di debutto “Electric Storm” in uscita il 17 maggio 2021.

A proposito del singolo il cantante della band novarese, Steve Crow, dichiara: «Shamans si ispira al risveglio della coscienza del singolo parlando della trasformazione dell’IO, sciolto dall’illusione della società, ed immerso nel cammino della consapevolezza. La Chiamata si rivela un percorso difficile da sostenere, il cuore si fa pesante e lo scenario intorno a sé assume un aspetto quasi macabro fino all’apoteosi riflessiva del viaggio, preambolo della metamorfosi finale. La composizione trae dunque ispirazione dall’esperienza della scelta dello sciamano, canale di tutte le energie»

Tom, il bassista, riguardo al video che accompagna “Shamans” aggiunge: «Abbiamo avuto modo di girare le riprese di Shamans durante una delle riaperture di questo periodo, dove già solo potersi trovare era quasi un evento mondiale. Insomma una giornata tra amici con la scusa di fare un po’ i tamarri: Paul Gun ha addirittura rispolverato il cappello delle grandi occasioni! Del resto andare in pausa pranzo vestiti da sciamani è sicuramente un’ottima strategia per convincere le persone che la Chiamata è vicina: abbiamo solo rischiato che fosse alla Polizia!».