Esce oggi l’album “Electric Storm” dei Tesla Shamans, una band che spazia dall’hard rock tipico degli anni ottanta e contaminato da influenze blues, a riff ricercati amalgamati sapientemente con synth dal suono più contemporaneo, il tutto immerso in uno scenario sciamanico travolto dalle frequenze della Terra.

Il cantante, Steve Crow, a proposito del disco dichiara: “Tutto il disco rappresenta un percorso evolutivo. Si parte dal finito, dal materiale, dai rapporti umani. Sopraggiunge poi la consapevolezza, la Chiamata dello sciamano e inizia un percorso spirituale contraddistinto da grandi domande e prese di coscienza quasi pesanti da sorreggere. Parallelamente all’evolversi della figura dello sciamano che si risveglia vi è anche la trasmissione del suo messaggio e il tentativo di formare la sua tribù e di rendere a loro volta consapevoli le persone immerse nelle illusioni sociali” prosegue “per alcuni testi e composizioni si è proprio trattato di mettere su carta non solo le speranze, ma soprattutto le più grandi paure: paure che per essere esorcizzate, sono state messe in musica e condivise”.

Di seguito il primo video dei Tesla Shamans estratto dal loro album di debutto Electric Storm, per la canzone “Shamans”.