I TESTAMENT, che avrebbero dovuto esibirsi con Exodus e Death Angel domani al Live Club di Trezzo sull’Adda, concerto cancellato per l’allarme Corona Virus, hanno voluto mandare un messaggio ai fans italiani. Ecco le parle della band:

Come ormai molti di voi sanno, intere regioni della vostra nazione – sempre una delle nostre preferite da visitare – vengono chiuse con cautela a causa di uno scoppio della pandemia globale nota come “Coronavirus”. Oltre alle cancellazioni dei trasporti (che terranno lontani molti di voi), c’è stato un ordine appena firmato dal Presidente della Regione Lombardia, che impedisce legalmente grandi eventi pubblici, incluso il concerto dei Testament a Milano. Nonostante la nostra delusione, sosteniamo e comprendiamo questa decisione. Anche se è con grande rammarico per non poterci esibire per voi come previsto, la salute e la sicurezza di tutti devono venire prima di tutto. Non vediamo l’ora di riprogrammare non appena questa spiacevole situazione sarà sotto controllo.

Inoltre il Live Club ha rilasciato il seguente comunicato:

Si comunica che il concerto The Bay Strikes Back Tour, con Testament, Exodus e Death Angel in programma al Live Club di Trezzo, martedì, 25 febbraio 2020, è da considerarsi sospeso per l’ordinanza regionale che impone la sospensione di tutti gli eventi pubblici e privati in programma in Lombardia fino al 1° marzo 2020, salvo rettifiche.

Stiamo cercando di riprogrammare la data per novembre. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data in programmazione (di cui vi daremo dettagli al più presto)

Per chi volesse richiedere il rimborso del biglietto, questo potrà essere effettuato ENTRO E NON OLTRE il 7 MARZO 2020.

– Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
– Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli