I Tetrarch hanno recentemente pubblicato il loro secondo album, “Unstable”, con Napalm Records, e in previsione del ritorno della stagione dei tour, la band è lieta di pubblicare un nuovo video musicale per la canzone “Stitch Me Up”.
La chitarrista Diamond Rowe commenta:
«Girare il video di ‘Stitch Me Up’ è stato super divertente e siamo onestamente entusiasti di come è venuto. Il modo in cui la trama è stata girata ha un tocco così cinematografico e il prodotto finito è semplicemente fantastico.
Il tema di questo video riguarda in parte l’essere emarginati nella tua vita quotidiana. A volte puoi sentirti come un completo mostro quando sembra che nessun altro veda le cose allo stesso modo in cui le vedi tu o abbia interessi comuni, ma alla fine incontrarsi con persone che sono come te può farti sentire sicuro e completo. Mi ricorda molto di tutti noi nella comunità della musica pesante e di come possiamo essere guardati in modo strano, ma quando siamo insieme siamo solo una grande famiglia felice che condivide il proprio amore per la musica».