Gli astri nascenti del modern metal, i TETRARCH, pubblicheranno il nuovo album “Unstable” il 30 aprile 2021 su Napalm Records.

Dopo aver fatto passi da gigante sui media, radio, streaming e molto altro nel 2020, i TETRARCH stanno per conquistare il 2021 con l’uscita del loro attesissimo secondo album, “Unstable”, previsto per il 30 aprile su Napalm Records!

L’album è disponibile per pre-ordini in diversi fantastici formati QUI

Dopo l’uscita del loro ultimo successo “I’m Not Right” – un inno che ha trionfato nella Mediabase Active Rock Top 30 e ha dominato la scena con oltre quattro milioni di streaming sulle varie piattaforme – i TETRARCHhanno svelato un altro nuovo ardente singolo, “You Never Listen”. Il nuovo tormentone è un’ode alle relazioni finite male, che è stato presentato in anteprima su SiriusXM Liquid Metal, e spacca grazie ai suoi riff potenti e duri e a un ritornello che merita di essere cantato, dimostrando di essere un brano accessibile ma dinamico.

Il frontman/chitarrista Josh Fore dei TETRARCH dice della canzone: “‘You Never Listen’ è rivolta a chiunque abbia lottato o stia lottando per una relazione finita – che sia con un membro della famiglia, un amico, un’altra persona significativa, o anche con se stesso. Tante volte, scopriamo che le persone con cui una volta eravamo affini o che sentivamo di conoscere bene mostrano un lato più oscuro e diverso di se stessi che ci costringe ad allontanarci. ‘You Never Listen’ parla di avere la forza di dire basta e di liberarsi di queste situazioni tossiche”.

La chitarrista Diamond Rowe aggiunge riguardo al nuovo feroce video della canzone: “Volevamo fare qualcosa di inaspettato e affrontare la canzone con uno sguardo diverso. Concettualmente, il video segue un giovane ragazzo che vive chiaramente una brutta situazione in una casa problematica. Durante il video, il ragazzo ha a che fare con le voci e le visioni nella sua testa, rappresentate dai membri della band che appaiono e scompaiono, mentre lotta per capire cosa è reale e cosa non lo è. Intanto che la canzone cresce di intensità, volevamo ritrarre il ragazzo mentre dice a quelle voci di smettere, prende il controllo e si libera dell’energia negativa che lo circonda”.

Questa è “You Never Listen”:

Copertina e tracklist dell’album:

1) I’m Not Right
2) Negative Noise
3) Unstable
4) You Never Listen
5) Sick Of You
6) Take A Look Inside
7) Stitch Me Up
8) Addicted
9) Pushed Down
10) Trust Me

Line up:

Josh Fore – vocale/chitarra
Diamond Rowe – chitarra
Ryan Lerner – basso
Ruben Limas – batteria