Comunicato stampa

THE BLACK ANGELS: Nuovo album e due date in Italia a giugno!

7 giugno – Latteria Molloy, Brescia
8 giugno – Locomotiv Club, Bologna

Prevendite e info
Bologna: ticketone, boxol.it | info
Brescia: mailticket.it, diyticket.it | info

THE BLACK ANGELS tornano in Italia per due date esclusive promosse da RADAR Concerti. La psych crew statunitense, originaria di Austin (Texas), porterà sui palchi mondiali – fino all’Italia – Death Song, il nuovo album, in uscita il prossimo 21 aprile per Blue Horizon Records e anticipato da un primo singolo, Currency, di seguito.

Una vera e propria istituzione della scena new psych rock americana, The Black Angels, ora in una solida formazione a quattro (con Alex Maas, Christian Bland, Kyle Hunt, Stephanie Bailey). Nati nel 2006 e dopo il successo di Phosphene Dream e i due ultimi Indigo Meadow e Clear Lake Forest EP sono pronti a infiammare la scena con quel rock psichedelico di matrice anni 60 immortale e trascinante, vicino alle atmosfere vintage dei 13th Elevator Floor e al wave-rock à la Black Rebel Motorcycle Club.
Un nome preso a prestito dai The Velvet Undergroud – dal brano The Black Angel’s Death Song – che sembra voler arrivare al suo pieno compimento con questo nuovo album, Death Song. Capitanati dal morrisoniano Alex Maas, i texani The Black Angels presenteranno in sole due imperdibili date, il 7 giugno alla Latteria Molloy di Brescia e l’8 giugno al Locomotiv di Bologna, il loro catartico e coinvolgente show.

Link 1 e 2

Contatti: info@radarconcerti.com

(Astarte Ag.)