Comunicato stampa

Dopo un’attesa durata ben 3 anni tornano i THE BURNING DOGMA, forti di una formazione rinnovata che vede la cantante Jade Neri inserirsi in pianta stabile.
Attualmente il combo emiliano è al lavoro sui brani che andranno a comporre il nuovo Ep che ne sancirà definitivamente il ritorno sulle scene e che vedrà la luce il prossimo autunno.

Il nuovo lavoro riprenderà il percorso cominciato con l’album “No Shores Of Hope”, quindi un death metal dalle forti tinte oscure, un sound che trova nella teatralità uno dei suoi punti cardine e riesce a prendere a piene mani dalle varie influenze dei membri, passando dal prog alla dark wave. Come in passato, l’obbiettivo è quello di creare qualcosa di unico, un mondo dove la tragedia incontra la furia scaturita nelle note create dai musicisti.

La band si esibirà il 21 Giugno 2019 presso il Centrale Rock Pub di Erba. L’esibizione verrà registrata su tracce dalle esperte mani di Carlo Meroni (A.d.s.r Studio) e il materiale verrà utilizzato per un release ufficiale.

Sabato 21 Giugno 2019
THE BURNING DOGMA, COCAINE KAMIMAZE
Centrale Rock Pub – Erba (CO
Evento Facebook: Clicca QUI
INGRESSSO GRATUITO

Per info riguardo la band, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli THE BURNING DOGMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

THE BURNING DOGMA Offcial website

THE BURNING DOGMA Official Fb Page

(Cerberus Booking Prom.)