Terremoto in casa The Dead Daisies, il supergruppo capitanato da David Lowy che vanta in line up Doug Aldrich (Dio, Whitesnake, Burning Rain, Revolution Saints) e Deen Castronovo (Hardline, Journey, Ozzy Osbourne, Revolution Saints)!

Il ruolo di voce e basso viene preso in mano da Glenn Hughes (Trapeze, Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion) in sostituzione del lead vocalist John Corabi (Mötley Crüe, Brides of Destruction, ESP, Twenty 4 Seven) e del bassista Marco Mendoza (Whitesnake, Thin Lizzy, Derek Sherinian, David Lee Roth).

Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Dalla fondazione della band, l’idea era che i membri portassero le loro idee sul tavolo avendo però anche la libertà e la flessibilità di andare e venire, lavorando ai propri progetti.

Sia John che Marco sono, e sempre saranno, parte della famiglia musicale dei The Dead Daisies, ma in questo momento entrambi hanno deciso di procedere sui lavoro dei loro progetti solisti.

I ragazzi sono stati recentemente in studio, a Los Angeles, per registrare della nuova musica con il leggendario vocalist e bassista Glenn Hughes. ‘Righteous Days’ sta girando per il pianeta questa settimana!

David, Doug, Deen e Glenn torneranno in studio entro fine anno per finire l’album e puntare ad essere in tour nel 2020.

Uscite, vivete la vita e godetevi la musica!”

Questa è “Righteous Days” che, appunto, già vede la presenza di Glenn: