Come una Fenice in ascesa, i THE DEAD DAISIES sono pronti a dissotterrare il loro terzo singolo “Holy Ground (Shake The Memory)”!

Ecco il video:

Il brano fa capire subito a tutti che i The Dead Daisies sono fermamente determinati a dimostrare che fondere elementi di classic rock con una freschezza contemporanea entusiasmerà i fan e conquisterà anche i critici più accaniti.

“Holy Ground (Shake The Memory)” è stata la prima canzone che Glenn ha scritto per le sessioni di pre-produzione ai Sunset Sound Studios di Los Angeles e che è diventata la title track dell’omonimo album in uscita il 22 gennaio 2021.

Glenn commenta: ” ‘Holy Ground’ ha un groove intenso, luci e ombre drammatiche e un coro imponente. Si tratta di risvegliare il momento presente, scuotendo il ricordo e trasformandolo in coscienza”.

Con questo anno folle quasi terminato, questo brano ha un nome appropriato e mette in evidenza il vivere il momento e sfruttarlo al meglio. Il suo messaggio positivo è un rafforzamento per godere di ciò che la vita ha da offrire in un dato momento.

Doug Aldrich dichiara: “Holy Ground è un profondo e intenso viaggio musicale che prende strade inaspettate e ti fa crollare esausto ma felice!”

La band si è recentemente riunita per una jam a Los Angeles e ha sentito l’energia e la chimica tra loro quando ha suonato i brani del nuovo album. Era proprio la medicina che serviva a tutti loro per essere entusiasti di quello che speriamo sarà un grande 2021!

THE DEAD DAISIES:
Vocals/Bass: Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion)
Guitar: Doug Aldrich (Whitesnake, Dio)
Guitar: David Lowy (Mink, Red Phoenix)
Drums/Vocals: Deen Castronovo (Journey, Bad English, Hardline)