C’è sempre un via vai di altissimo livello in casa THE DEAD DAISIES!

Ed infatti il super gruppo annuncia il ritorno del batterista Brian Tichy, a picchiare per Glenn Hughes, Doug Aldrich e David Lowy!

Brian dichiara: “Beh, un gran bel modo per iniziare il 2022. Sono eccitatissimo nel tornare dietro le pelli e fare un po’ di rock potente e groovy con gli amici Doug Aldrich, Glenn Hughes e David Lowy nei The Dead Daisies!  Non vedo l’ora di vedervi tutti in tour quest’anno!”

Brian si unì ai The Dead Daisies nel 2013 per il tour americano “Uproar Tour”, continuando pure anche nei concerti a Cuba, Polonia con un’immensa orchestra, oltre che  al Woodstock Festival. Poi ha suonato negli album “Revolución” e  “Make Some Noise”. Ma Brian è noto per aver suonato con Whitesnake, Foreigner e Ozzy Osbourne… tra gli altri!

Il mastermind e creatore della band David Lowy dichiara:”Siamo gasati nell’avere Brian di ritorno nei Daisies. He un batterista eccezionale, ed è grandioso averlo al comando della sala motori! Tommy Clufetos  ha deciso di lasciare i The Dead Daisies per dei suoi progetti solisti. Non vediamo l’ora di tornare in studio e poi sui palchi di tutto il mondo nel 2022! Un ringraziamento Tommy per aver rockeggiato con noi! È stato grandioso averlo nella band nel 2021! In bocca al lupo!”