Comunicato stampa

Penultimo live prima della pausa estiva di The Factory, per una serata dalle sonorità alternative insieme a tre band singolari:

Venerdì 31 Luglio sul palco del The Factory ci saranno:

FASMATE (“sui generis rock alternative” da Verona) propongono brani in italiano dal sound potente ma allo stesso tempo melodico, con ritornelli catchy ed orecchiabili; nel 2014 incidono “La solita Realtà” e nel Giugno 2017 “Fotografie” quest’ultimo autoprodotto.

KAOS INDIA (indie-alternative rock, da Modena, in set elettro-acustico) tra il 2012 ed il 2015 realizzano due EP ed un album totalmente autoprodotti, macinando chilometri mettono in bagaglio numerosi live. Nel 2017 avviano una collaborazione con il produttore Pietro Foresti che aiuta la band a perfezionare la propria identità e con cui cominciano a lavorare sulle tracce contenute nel nuovo album WAVE (Universal Music Italia – 2019). Il sound che ne esce è autentico e personale ma universalmente riconoscibile: porterà la band su palchi importanti fino ad aprire un concerto dei Placebo.

AMORE AI TEMPI DEL MURO (alternative rock, da Verona) – “Ci inondano col loro sound da guerriglia, suonato in maniera asciutta, senza fronzoli o equivoci. Un suono che conquista dopo poche note, una voce che penetra le emozioni equilibrando il contenuto globale. Chi cerca sensazioni forti e senza compromessi, qui ne trova a tonnellate. Musica che vìola orizzonti, abbattendo confini. Urla fiera, un suono orgogliosamente pulito e autentico.” – ROCKINDIEMUSIC

Orari
20:00 apertura porte
21:30 Inizio Show

Ingresso per contributo artisti 5€

Evento riservato ai soci The Factory: data la precarietà della situazione e dell’emergenza sanitaria, fino a controindicazioni il tesseramento 2020 sarà gratuito.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (Allegato 1, all’Ordinanza Regionale n.60 del 29 maggio 2020), per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE: chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale del The Factory

Evento organizzato da Orion Agency e Hero Booking


(Infinity Heavy)