Maybe Not” è il nuovo video della band romana hard rock THE GREAT DIVIDE.

Dopo aver conquistato pubblico e critica con l’album “Higher”, i The Great Divide tornano con il nuovo singolo “Maybe Not”, anche accompagnato da un intenso video.

“Maybe Not” è un brano introspettivo che racconta le difficoltà di un sognatore, un uomo sensibile e gentile, nel trovare il proprio posto in un mondo dominato dai social media e dalla ricerca costante di approvazione. Il titolo stesso, “Maybe Not”, riflette quel momento di dubbio in cui ci si rende conto di essersi lasciati trascinare da una realtà distorta, perdendo il contatto con la propria essenza.

Il video, diretto con uno stile crudo e autentico, traduce perfettamente il messaggio del brano: uno sguardo sincero sulla solitudine e la vulnerabilità dell’essere umano, ma anche sulla forza di chi non smette di cercare se stesso:

Con il loro sound che fonde rock alternativo e grunge, i The Great Divide confermano ancora una volta la loro capacità di parlare in modo diretto e viscerale all’ascoltatore, mantenendo viva la tradizione del rock più genuino e personale.

Line up:

Mauro Pala: voce

Pier Paolo Cianca: chitarra

Gabriele Sorrentino: chitarra

Alessio Ripani: basso

Vladimiro Melchiorre: batteria