In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour dei The Mission si rinvia di un anno: i concerti che si sarebbero dovuti tenere sabato 21 e domenica 22 marzo 2020 si trasformano per esigenze di calendario in un solo show, lunedì 15 marzo 2021 al Legend Club di Milano.

Ecco la dichiarazione della band: “Dov’era possibile abbiamo organizzato per suonare le due serate, in alcune città selezionate, e pensiamo che i concerti seguiranno ancora il formato di quelli recenti, ovvero una sera con gli album dispari ed una con gli album pari. Dove potremmo suonare solo una serata, suoneremo una selezione dei brani da tutti i nostri dischi. Speriamo sia chiaro. E speriamo di vedervi il prossimo anno. Fino ad allora, per favore, state al sicuro, bene e attenti agli altri. Abbiate fede.”

I biglietti già emessi sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone e Vivaticket; chi avesse acquistato un abbonamento per i due concerti, avrà diritto a portare con sé un accompagnatore che entrerà gratuitamente.

The United European Party Tour 2021

Nuova data: Lunedì 15 Marzo 2021
Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.