Gli olandesi The Monolith Deathcult sono orgogliosi di annunciare che nel LORO ROSTER è entrata la Hammerheart Records.

Apparentemente i ragazzi della band conoscevano da tempo il boss dell’etichetta Guido Heijnens e, considerata la sua stagnate carriera, hanno deciso di dargli un’opportunità. In cambio Guido ha chiesto alla band di mettere in ibernazione varie loro sostanze genetiche, giusto per assicurare la continuità nel caso di decesso dei membri della band.

Le dichiarazioni:

Michiel Dekker: “La Hammerheart è sempre stata buona con noi. È corretto ora restituire il favore, almeno fintantoché abbiamo voglia di farlo.”

Carsten Altena: “Essendo io un vegano giainismo macrobiotico, sono sempre coinvolto nella natura e nella povertà, quindi è per me una forma di aiuto allo sviluppo culturale delle aree più povere del sud dell’Olanda.”

La band sta attualmente lavorando al prossimo disco “Versus”, previsto per il prossimo aprile.  Tanto per introdurre un nuovo concetto “Versus” sarà pubblicato in 3 parti nel corso di 4 anni… come qualsiasi trattamento medico pesante. “Abbiamo deciso di fare così in quanto il 2017 è il 15mo compleanno della band, quindi per festeggiare l’ideale era pubblicare il quinto album per tre volte”

ntmdc