Qui di seguito il nuovo video degli Offspring, per il singolo intitolato”Coming For You”.

Dexter Holland, il vocalist, ha rivelato in una intervista che la band non ha una vera scadenza per la release del decimo disco, nonostante la pubblicazione del recente singolo: “abbiamo registrato il disco con un ritmo molto rilassato … solo quando ci sentivamo ispirati, prima o poi metteremo tutto assieme e lo finiremo”.

Sembra proprio non ci sia pressione dentro la band: “ci chiedono se ci sentiamo sotto pressione per fare un album, e ci piacerebbe rispondere che non la sentiamo, ma non credo sia proprio vero. Uno vuole rispetto per quello che pubblica, che sia valido come ciò che ciò che è venuto prima, ma allora uno inizia a pensare cosa dirà la gente, cosa si aspetta la gente, o cosa potrebbe piacere alla gente. Ma allora devi imparare a mettere da parte questi pensieri e fare quello che vuoi fare, altrimenti non viene un buon lavoro”.

E non si tratta nemmeno di creare attesa ed anticipazione: “Non siamo così intelligenti da creare aspettativa. siamo semplicemente pigri. Tutte le altre volte ci rinchiudevamo in studio per un anno, o quanto serviva. Stavolta abbiamo deciso di non fare in così. Abbiamo pensato di fare un paio di canzoni, lavorandoci quando ci andava e ci sentivamo ispirati. E quando le abbiamo finite, invece di aspettare, le abbiamo semplicemente pubblicate.”

Sempre secondo Holland, sembra che il nuovo album sia più o meno a metà dei lavori…