A Rock in Roma 2026 si esibirà il gruppo californiano tra i principali portavoce del sound “punk-cal”, The Offspring il 9 giugno all’Ippodromo delle Capannelle per la loro unica data italiana. Special guest: A Day To Remember.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di venerdì 24 ottobre su rockinroma.com, su ticketone.it, su ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Durante lo show a Rock in Roma verranno presentati i loro grandi successi e i brani del loro ultimo album  “Superchanged” (Universal Music): «Il titolo dell’album sembra riassumere come al giorno d’oggi tutti si sentano eccitati nella vita reale e sui social media» – afferma Dexter Holland, cantante, chitarrista e compositore fondatore degli Offspring – «ma si riferisce anche al sound di alcuni dei miei dischi preferiti, dagli AC/DC agli Operation Ivy. Che sia musicalmente o culturalmente, quella parola ti colpisce in modo molto viscerale».

Special guest del concerto a Rock in Roma è la band A Day To Remember, recentemente vista all’opera a Slam Dunk 25. La band capitanata da Jeremy McKinnon è uno dei gruppi più influenti nel panorama metalcore/pop punk; durante la loro lunga carriera hanno venduto oltre un milione di dischi, ottenuto più di 800 milioni di stream su Spotify, 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, vinto dischi d’oro e conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.