Oggi, lo stiloso quintetto metal tedesco THE OKLAHOMA KID pubblica il nuovo singolo ‘Shaking Off The Disease’ e lancia i preordini dell’album di debutto “SOLARRAY”, che sarà disponibile dal 13 settembre su Arising Empire!

Pre-ordina l’album di debutto “SOLARRAY” QUI.

Guarda il nuovo video di “Shaking Off The Disease”:

THE OKLAHOMA KID: “Stavamo aspettando troppo per annunciare finalmente che il nostro primo disco SOLARRAY uscirà il 13 settembre via Arising Empire. Con OASIS avete già potuto sentire il lato pesante e tecnico del nostro prossimo album, quindi vi presentiamo ora SHAKING OFF THE DISEASE. Il nostro secondo singolo vi mostrerà i THE OKLAHOMA KID in versione diversa e porterà pesantezza insieme a una romantica atmosfera pop anni novanta nel vostro salotto. Guarda questo nuovo concept con il video di SHAKING OFF THE DISEASE, che è stato molto divertente da girare con Pavel Trebukhin”

Robin Baumann, Arising Empire: “Non sentivo qualcosa come “Solarray” da molto tempo. Questo è tutto tranne un disco metalcore generico e un must assoluto per tutti coloro che hanno fame di qualcosa di fresco e unico in questa scena di copia incolla! Se ami le energie forti e i gentiluomini ben vestiti, fai un favore a te stesso e dai un’occhiata a questo album!”

Tracklist e copertina:

01. Oasis
02. High Stakes
03. Shaking Off The Disease
04. Feed Me Fear
05. Doppelgaenger
06. Balaclava
07. Solar Ray
08. Heartdown
09. Monster
10. Dreambender II
11. Trailsign