Tra tre settimane uscirà il secondo album dei blackened death metallers tedeschi THE SPIRIT, intitolato “Cosmic Terror” (AOP Records).

Oggi la band di Saarbrücken pubblica il terzo misantropico singolo intitolato “Repugnant Human Scum”, un brano che alcuni fans hanno già potuto ascoltare dal vivo:

 

Il leader M.T. dichiara: “La pubblicazione di ‘Cosmic Terror’ si avvicina ed abbiamo un’altra canzone da presentarvi in anticipo. In alcuni spettacoli del 2019 abbiamo suonato vari brani dal prossimo disco e questa che diffondiamo è di gran lunga quella che ha riscosso reazioni più potenti dal pubblico. Quindi preparatevi per quello che sta per arrivare…”

Il disco è stato registrato presso gli Woodshed Studios durante la primavera del 2019 con il produttore V. Santura (Triptykon, Dark Fortress) e presso gli Iguana Studios (per la batteria). Il successore di “Sounds From The Vortex” (2017) consiste in sette brani rabbiosi pieni di un lavoro di chitarre genuino e ampi passaggi strumentali che portano verso il vuoto del cosmo.

La copertina dell’album:

Line up:

M.T. – guitar, vocals
M.S. – drums
A.T. – bass