I  Thirty Seconds to Mars hanno annunciato oggi il loro tour europeo che li vedrà impegnati in una serie di concerti il prossimo anno nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il tour include anche due date in Italia, il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per le due date saranno disponibili dalle ore 9.00 di giovedì 12 ottobre 2017 in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it; la vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I pacchetti VIP per il tour europeo saranno disponibili in esclusiva con Adventures in Wonderland (www.adventuresinwonderland.com).

La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live, come testimoniato dalla performance agli MTV VMA Awards di quest’anno, realizzata con un’innovativa tecnologia ad infrarossi e che ha visto come special guest Travis Scott. Il gruppo ha cantato il primo singolo “Walk on Water”, tratto dal loro quinto album.

I Thirty Seconds to Mars sono stati nominati agli MTV European Music Awards 2017 (in onda il prossimo 12 novembre) nella categoria Best Alternative.

Le 2 date in Italia

16 marzo 2018 Roma (Palalottomatica)

17 marzo 2018 Bologna (Unipol Arena)