This Is Core Records è lieta di annunciare l’accordo con i Those Of The Cellar per la pubblicazione di “La pace di Nettuno”, debutto ufficiale previsto per il 10 ottobre.
La band nasce nel 2011 in quel di Cuneo: l’incontro/scontro tra sentimenti contrastanti e dei suoni heavy e la vena cantautoriale dei componenti è il cuore pulsante del progetto, rendendo possibile l’unione di stili musicali a prima vista molto distanti l’uno dall’altro. Dopo la pubblicazione di un demo nei primi mesi di vita e aver suonato su molti palchi del nord Italia, ad agosto 2013 la band ha pubblicato il videoclip tratto dal primo singolo “Clessidra” seguito a settembre dall’album “Neuropoli”.
Il 10 settembre è uscito il primo videoclip inerente al nuovo album, estrapolato dal brano “Cataclysm” dove all’interno troviamo come protagonista principale il noto artista torinese Max Petrone.

Guarda il video: 

L’album, composto da 9 canzoni fa di inserti elettronici e dell’utilizzo di due voci (che si intrecciano tra clean, scream/growl e rap) la sua principale peculiarità. L’artwork è opera di Max Petrone.

La tracklist di “La pace di Nettuno”
01 Cornice
02 Cataclysm
03 Limite
04 Aeternum
05 Random
06 Due Minuti di Odio (feat. Capi AAN)
07 Se ascolti senti il Mare
08 Nettuno
09 Allegra

FACEBOOK