In questo scenario di distopia postmoderna, caos e confusione, arriva “Human Target”, il quinto album dei titani del metal estremo THY ART IS MURDER.

Come anticipazione dell’uscita dell’album il 25 Luglio su Nuclear Blast (resto del mondo) / Human Warfare (Australia, Nuova Zelanda), la band ha svelato un video della title-track!

Commenta il chitarrista dei THY ART IS MURDER, Andy Marsh:”‘Human Target’ è stata l’ultima canzone scritta per l’album perché mi sembrava mancasse una traccia di apertura per creare la giusta atmosfera e dare un impatto per quello che seguiva. Il traffico di organi umani è stato portato alla mia attenzione come una questione seria che non riceveva molta copertura (o non abbastanza perché io ne sentissi parlare) e pensavo che questo problema richiedesse più controllo e consapevolezza. Riassumere le metafore della sottomissione del proletariato fino all’ingiustizia viscerale di togliere i motori della vita, mi sembrava essere un potente inizio per il disco.”

Questa è “Human Target”:

“Human Target” è stato prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L’artwork è stato creato ancora una volta da Eliran Kantor (HATEBREED, TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM).

Preordina “Human Target” in vari formati digitali e fisici QUI.

“Human Target” track listing:
1.    Human Target
2.    New Gods
3.    Death Squad Anthem
4.    Make America Hate Again
5.    Eternal Suffering
6.    Welcome Oblivion
7.    Atonement
8.    Voyeurs Into Death
9.    Eye For An Eye
10.    Chemical Christ