Oggi, la band extreme metal THY ART IS MURDER ha pubblicato un playthrough di batteria di Jesse Beahler per la canzone “Eye For An Eye” tratta dall’ultimo album “Human Target” (recensione qui):

 

Jesse commenta, “‘Eye for an Eye’ è stata la prima canzone che ho ascoltato di Human Target, essendo stata la prima ad essere abbozzata durante il processo di composizione. Mi è piaciuto molto il vibe del brano, è abbastanza malinconico con un buona atmosfera alla Thy Art ed è stata per me la canzone più impegnativa da registrare. In generale è un ottimo esempio di come proviamo a migliorarci strumentalmente, mantenendo la scrittura della canzoni in prima linea.

La parte più difficile da registrare è sicuramente il crescendo verso l’ultimo breakdown siccome lo schema è complicato per dare la giusta sensazione. In realtà si può sentire il timpano distorto perché ero molto arrabbiato durante la registrazione di quella parte. Ha anche il più veloce double bass sul disco, con segmenti di quattro battute in sedicesimi a 270 bpm nelle strofe.”

Il quinto album dei THY ART IS MURDER, “Human Target”, è uscito il 26 Luglio dello scorso anno su Nuclear Blast

“Human Target” è stato prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L’artwork è stato creato ancora una volta da Eliran Kantor (HATEBREED, TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM).

Copertina e Tracklist:

Human Target
New Gods
Death Squad Anthem
Make America Hate Again
Eternal Suffering
Welcome Oblivion
Atonement
Voyeurs Into Death
Eye For An Eye
Chemical Christ