“Wildhoney” dei Tiamat, album pubblicato nel 1994 via Century Media Records, viene ristampato in vinile, in edizioni limitate, dalla Transcending Records. Nello specifico l’etichetta informa che le versioni previste sono: yellow/black splatter (200 esemplari), orange/yellow marble (200 esemplari) e black (solo 100) on in vinile 180 gr vinyl copertina apribile e poster incluso.
Il tutto disponibile dal 12 marzo 2021.
La Trascending inoltre ristampa anche l’album “A Deeper Kind Of Slumber” sempre dei Tiamat e pubblicato nel 1997 dalla Century Media Records. Anche questa ristampa è in vinile ed è prevista nelle seguenti tipologie: vinile orange with red/black splatter (200 esemplari), white/red color-in-color (200 esemplari), standard black (100 esemplari) in vinile 180 gr apribile e con inserto.Ci sarà anche un formato cassettain soli 100 esemplari.
Anche questa ristampa è prevista per il 12 marzo del prossimo anno.

Come per le recenti annunciate ristampe annunciate dall’etichetta che interessano i The Gathering, anche queste per i Tiamat sono previste per la commercializzazione nel solo Nord America.