I Toolbox Terror, death metal band di Genova, annuncia l’uscita del secondo album “Unidentified Flesh Object” che uscirà in versione digipak e in una versione in cofanetto limitato, via MASD Records il 2 febbraio 2019. “Unidentified Flesh Object” sarà presentato lo stesso giorno all’interno del Primo Festival Invernale dell’etichetta che si terrà proprio il 2 febbraio 2019 al Circus Club di Scandicci (FI).
L’album è stato registrato con la guida di Fabio Palombi del Black Wave Studio di Genova, mentre la grafica e il layout del disco è stato curato da Chiara Rovesti. Gli arrangiamenti si susseguono tra dialoghi di serial killer spietati e visioni malate psicopatiche di tortura.

I TOOLBOX TERROR si formano a Genova nel dicembre del 2007, immediatamente il loro leit-motiv principale si riversa sui film horror dal genere splatter e cruento degli anni ’70 e ’80, ispirandosi a bands come Cannibal Corpse, Aborted, Carcass e The Black Dahlia Murder, da qui avviene la denominazione del loro genere coniato da loro stessi come Murder Death Metal. Dopo il discreto successo del primo full “Bind Torture Kill” e un cambio di Line Up, arriva la firma del contratto con MASD Records, la quale pubblicherà il secondo album della band.