I Total Recall sono Andrea “Ronda” Rondanini (Rise Above Dead, Crushed To Dust), mentre le chitarre sono Stefano “Stef” Anderloni (Face Your Enemy, Die Trying, Traces Of You, K-again) e Stefano “Bleed” Bigoni (Rise Above Dead, Thunder Brigade), il bassista Luca “Pigo” De Simone (Embrace Destruction, Samaritan, K-again) e il batterista Daniele “Danny” Calleri (Embrace Destruction, L’Oceano Sopra, Monalisabay). La band ha pubblicato a genanio il suo primo EP intitolato “Wooden Scars”.
I Total Recall sono recentemente entrati negli SPVN Studios, sotto la supervisione del produttore Stefano “Orkid” Santi (Cripple Bastards, Forgotten Tomb, Hiss from the Moat), per registrare il loro primo album “Always Together”, che uscirà non appena l’emergenza sanitaria sarà finita.

L’album è concepito come un omaggio al fratello Massimo Bianchi (K-Again, Traces of You, Embrace Destruction) purtroppo prematuramente scomparso. È stato scritto tra marzo 2019 e gennaio 2020, con lo stesso contributo da parte di tutti i membri della band. Le canzoni invece sono state composte in studio da zero, con l’obiettivo di assimilare e fondere nel miglior modo i vari generi eseguiti da Massimo nella sua carriera musicale, come heavy hardcore, post hardcore e nu metal.