Quattordici album, 35 milioni di dischi,

Eddie Van Halen li ha definiti “collettivamente i migliori musicisti del pianeta”

i Toto arrivano al PalaGeorge di Montichiari con l’album “Toto XIV” e il meglio di una carriera leggendaria!

7 Febbraio 2016 : Montichiari / Brescia  – PalaGeorge

Steve Lukather (chitarre e voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Jospeh Williams (voce), David Hungate (basso), Keith Carlock (batteria), Lenny Castro (percussioni): quattordici album, 35 milioni di dischi venduti, un numero impressionante di hit, membri della Rock and Roll Hall of Fame e definiti da Eddie Van Halen “collettivamente i migliori musicisti del pianeta”, i Toto hanno segnato in modo indelebile gli anni Ottanta con i loro successi.

I Toto saranno in concerto il 7 febbraio 2016 al PalaGeorge di Montichiari (Bs), dopo aver fatto tappa con il loro tour 2015 a Milano, Roma e Taormina. Per Montichiari si tratta di un evento eccezionale che conferma il ruolo del PalaGeorge come una delle venues di riferimento per la grande musica internazionale in Italia.

Il gruppo – che proprio in occasione della recente tournée ha visto il ritorno dello storico bassista David Hungate e il debutto di Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni – farà ascoltare le canzoni dell’ultimo album Toto XIV e i loro più grandi successi. Tra i loro fan più famosi, anche George Clooney, che è salito sul palco per cantare con loro durante il live milanese.

I biglietti per questo evento sono in vendita da venerdì 2 ottobre al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Brescia Libreria Tarantola, a Montichiari Tabaccheria Stringa), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

ntoto