Il Grind House Club di Padova è felice di annunciare il suo primo festival, Undergrounds Understars, che si terrà nelle le giornate del 20 e 21 aprile.

BIGLIETTO PER SINGOLA SERATA (20 O 21 aprile): 12€
BIGLIETTO CUMULATIVO PER AMBO LE SERATE (ambedue serate del 20 E 21 aprile): 20€
(Serve tessera AICS)

La prima serata, Rock’n’Roll Pride, è dedicata alle sonorità Hard’n’Heavy, e ospiterà nuovi progetti nati dalle menti e dalle dita di care, vecchie conoscenze di chi ben conosce il panorama Rock e Metal italiano.

La seconda serata sarà a tema Hardcore, e vedrà come headliner i Nerorgasmo, gruppo storico e fondamentale dell’underground italiano. La rabbia, la disperazione e la passione che i nostri hanno trasmesso, figlia della grigia Torino degli anni ’80 e ’90, è specchio e colonna sonora di una intera generazione. Ad aprire ai torinesi avremo altre tre band, pronte a caricarvi di furia ed energia.

Venerdì 20 aprile:APERTURA PORTA: ORE 21.00 – INZIO LIVE: ORE 21.30
-HELL N THEN ORE 21.30 – 22.15
come opening act direttamente dalla più bella città del mondo, ovvero Venezia, arrivano 4 ragazzacci che da poco si sono uniti per fare del ruvido Rock’n’Roll e divertirsi.
-0KILL’S ORE 22.30 – 23.30
Debutto assoluto per questa nuovissima band, formata da membri dei Death SS e degli Scarlet & The Spooky Spiders. L’album d’esordio sarà disponibile dal 18 aprile, ed ovviamente il release party sarà al nostro festival. Atmosfere ovviamente fascinose ed oscure ma con un piglio moderno ed accattivante.
-TREVOR AND THE WOLVES ORE 23.45 – 01.15
Nuovo progetto del cantante degli storici Sadist, connotato da una forte matrice Hard Rock, dai contenuti rurali e pregni di riferimenti naturalistici, a lui da sempre tanto cari. All’album di debutto del 2017 hanno voluto partecipare svariati ospiti illustri, provenienti da band quali Elio e le Storie Tese ed i Winterage. Il sound della band può essere accostato a mostri sacri quali AC/DC, Motorhead, Black Sabbath, Saxon.

Evento Facebook QUI   (dettagli dalla pagina della venue QUI)

 

Sabato 21 aprile:

APERTURA PORTA: ORE 20.00 INZIO LIVE: ORE 20.45
-URAL 20.45 – 21.20 Band formatasi nel 2010 in quel di Torino, fautrice di un Crossover/Thrash Metal per gli amanti di Nuclear Assault, Anthrax, Municipal Waste, Suicidal Tendencies, Voivod. THE NUTRIES 21.30 – 22.10 Band Punk/Hardcore di Vicenza attiva dal 2008, fatta di ritmiche feroci e ben cadenzate, humor nero e amore (e difesa) per gli emarginati, quella fetta d’umanità dolente dimenticata e lasciata fuori dallo sguardo. Molti live alle spalle e una manciata di EP e split registrati.
-RESET CLAN 22.20 – 23.00 Gruppo veronese Militant HC formato da “cinque ragazzi stanchi della continua e monotona vita sociale e lavorativa”, con testi ricchi di rabbia e passione contro gli abusi e torture sociali. Prendendo in prestito le loro stesse parole: “disperazione e consapevolezza”. Alle loro spalle, una manciata di demo, EP, split e tre full length di tutto rispetto, precisi e potenti.
-NERORGASMO 23.15 – 00.20 Servono presentazioni? La leggenda.

Evento Facebook QUI   (dettagli dalla pagina della venue QUI)