I thrashers canadesi TRISKELYON pubblicheranno il secondo album “Artificial Insanity” l’8 settembre prossimo, via Moribund Records.

Il chitarrista e mastermind Geoff Waye ha invitato molti amici per realizzare questo disco!

I vocalist Jackman (Category VI), Armin Kamal (Infrared), Cara McCutchen (Mortillery, Naitaka), Dale Drew (Sea Dogs), Des Mason, Ellim, Pete Healey, Raúl Álvarez (Dark Order-Aus.) e Tim Tymo (Tymo) collaborano per un disco variegato, che offre thrash puro e tradizionale mescolato con del thrash melodico e blackned.

La batteria è stata suonata da Raul Marques (Burning Torment) e Alexander Raykov (Antreib), mentre Dwayne Pike, Keith Jackman (Category VI) e Darrin Pope si sono occupati del basso.

Il nuovo singolo è “At War With Demons” con la voce di Cara McCutchen (Mortillery, Naitaka) e Geoff Waye spiega: ” Il titolo ‘At War With Demons’ strizza l’occhio a ‘At War With Satan’ dei Venom. Tuttavia le similitudini finiscono qui. Questo brano è un dei più pesanti dell’album, un pezzo thrash diretto e conciso che colpisce al cuore con il suo intento. I testi parlano del tema della guerra e per la voce ho scelto Cara McCutchen, la cui abilità avevo già conosciuto attraverso i suoi contributi a Mortillery. Attualmente lei è la voce dei canadesi Naitaka. Il suo range è versatile, e passa dalle urla penetranti alla brutalità implacabile. Senza dubbio la sua band è fortunata ad avere lei al microfono!”

Questa è “At War With Demons”:

Copertina e tracklist:

1. Tektyranny (4:15)
2. At War With Demons (3:39)
3. Bringers of Chaos (5:16)
4. Is Hope Still Alive? (4:20)
5. Obsolescence (3:16)
6. One Blood (5:12)
7. Visionaries (4:29)
8. Beyond The Past (4:59)
9. Celtic Creatures (3:09)
10. Why Burn? (3:48)
11. It Doesn’t Really Matter (Platinum Blonde cover) (4:03)
Total Play Time: 46:00