Comunicato Stampa della Tsunami Edizioni:

In occasione del nostro decimo anno di attività abbiamo deciso di celebrare l’evento coinvolgendo PROPRIO VOI: lettori appassionati che non potete fare a meno della musica, ma anche abili nell’arte del disegno. Vi invitiamo a liberare la vostra fantasia e a realizzare una GRAFICA che secondo voi rappresenta il mondo di Tsunami Edizioni.

Una sola indicazione: deve essere un disegno a un solo colore! Questo perché le TRE grafiche che sceglieremo saranno stampate su altrettante serie di magliette celebrative che *regaleremo* ai nostri lettori nel corso di quest’anno! Vanno bene disegni, elaborazioni in computer grafica, quello che volete, l’importante è che i file siano a 300dpi su sfondo neutro (trasparente), per poter essere poi stampati.
Le dimensioni del disegno devono essere, circa, di 28 cm di larghezza per 40 cm di altezza.

Gli autori dei disegni selezionati riceveranno ciascuno, gratuitamente, cinque titoli a loro scelta dal nostro catalogo e, ovviamente, ognuna delle tre magliette. Se volete partecipare, inviate le vostre grafiche alla mail info@tsunamiedizioni.it (oggetto: Contest Tsunami) o per messaggio privato alla nostra pagina facebook, entro e non oltre il 14 febbraio!