I TVINNA sono una band internazionale fondata da Laura Fella (Faun), Fiona Rüggeberg (Faun) e Fieke van den Hurk (musicista e produttore per  a.o. Eivør, Omnia, Cesair). Il progetto ha preso forma nel 2018 con l’aiuto di Fabienne Erni (Eluveitie) e con lo scopo di focalizzarsi su voci e potenza femminile.
Assieme, Laura, Fiona e Fieke, stanno trasformando il nucleo dell’anima femminile in forza per dare comfort e per svegliare ciò che è stato assopito finora. Voci multi strato, fisarmonica ed elettronica, accompagnati da basso e chitarra di Rafael Salzmann (Eluveitie)  e batteria di Jasper Barendregt (Dodecahedron, Ulsect), danno vita ad una esperienza musicale intensa.

Il brano pubblicato si intitola “The Gore” e, relativamente alla canzone ,la band dichiara: ” ‘The Gore’ ti parla della vita. La vita che scorre attraverso le nostre vene, che porta il passato, il presente ed il futuro tutti assieme. Con questa canzone riflettiamo sulla nostra eterna connessione, questo inevitabile segreto della natura che portiamo in profondità dentro di noi. La canzone racconta delle vite, degli amori e delle sofferenze di quelli che sono venuti prima di noi – le nostre madri, sorelle, padri e fratelli- e sul dove possiamo trovare le loro tracce. È la connessione tra ognuno di noi, una canzone sul sangue che inzuppa la nostra terra. ‘The Gore’ è la prima canzone che noi tre abbiamo scritto assieme, quindi la prima canzone che abbiamo portato in vita mettendoci dentro i nostri tre cuori e le tre anime tutti assieme. Dato che la canzone tratta un argomento tanto intricato e vasto quanto la nostra interconnessione, siamo curiosi di sapere cosa risveglia in chi la ascolta”

Questa è “The Gore”: