Dee Snider, il frontman dei Twisted Sister ha reso pubblica la causa della morte del batterista AJ Pero, deceduto il 20 Marzo scorso all’età di 55 anni.

Snider, pur avendo a che fare con il dolore per la perdita di un amico e bandmate di lungo corso, ha tenuto attive le comunicazioni sociali nei giorni successivi alla morte di Pero. Dee ha condiviso foto e video, un tributo agli anni passati con l’amico.

In queste comunicazioni, Snider ha anche rivelato che la causa della morte è stata un forte attacco di cuore, aggiungendo che Pero soffriva da tempo di problemi cardiaci.

Dee aggiunge, quando i paparazzi lo assaltano all’aeroporto di LA dove lui e la moglie sono atterrati per porgere omaggio a Pero (deceduto mentre era tour con la sua altra band, Adrenaline Mob): “L’abbiamo perso. Primo membro della band che muore. E’ tristissimo.”

Gli hanno anche chiesto come lo sostituiranno: “Non puoi farlo. Continueremo a suonare, probabilmente, per la sia famiglia in quanto beneficerà economicamente dei nostri show.  Ma eravamo noi 5 membri originali dei Twisted Sister, e lui è il primo che se ne va. La band sta soffrendo. Un batterista sottovalutato, un grande batterista. Non lo dimenticheremo mai”

najpero

Mark Weiss, Getty Images