Gli abbiamo dato un 10 secco per quella figata di disco che hanno recentemente pubblicato (recensione qui). Con trepidazione li aspettiamo alla data di Brescia. Ma sappiamo non sarà sufficiente.

Allora METLHEAD.IT, partner ufficiale di PADOVA METAL FEST ha il piacere di annunciare…. che i TYGERS OF PAN TANG sono HEADLINERS DOMENICA 6 AGOSTO !!!!

E anche staff del Padova Metal Fest è eccitato ed orgoglioso di annunciare ufficialmente il primo headliner della VI edizione che si svolgerà dal 4 al 6 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD).

Cavalcheranno il palco Domenica 06 agosto i TYGERS OF PAN TANG.

Gli headliners del venerdì e sabato verranno annunciati nei prossimi giorni.

Lo staff ricorda che le bands di apertura non sono ancora state selezione e le candidature sono ancora aperte.
Le bands interessate a partecipare devono inviare entro il 16/03/2017 un PRESS KIT tramite mail a iscrizioni@padovametalfest.it  contenente:

– biografia in formato .PDF (contenente anche links sito web e pagina facebook insieme ad eventuali links relativi a recensioni);
– 2 file delle tracce più significative in formato .MP3;
– 2 foto promozionali;
– e-mail e numero di telefono cellulare di un referente da utilizzare per tutte le comunicazioni.

Padova metal fest aggiunge: “Con il presente comunicato siamo lieti ed orgogliosi di annunciare che questa VI edizione sancisce l’inizio della collaborazione e partnership con GONG SERVICE. Durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici unita all’utilizzo delle più moderne e recenti strumentazioni audio e luci, GONG SERVICE garantirà la massima qualità degli spettacoli.
La strumentazione relativa alla back line, come la scorsa edizione, verrà messa a disposizione da ROCKETBOOSTER STUDIO e JETGLOW RECORDINGS.