Brutte notizie per i fans degli UFO:  frontman Phil Mogg ha avuto un attacco di cuore!

Il vocalist è già stato operato. Il primo settembre, dopo aver eseguito diversi esami dettagliati nei giorni precedenti,i medici hanno pronunciato un severo divieto di performance per Mogg fino a nuovo avviso. Per questo motivo l’intero ‘Last Orders’ farewell tour previsto per l’autunno, dal 15 al 29 ottobre, è stato cancellato.

Se e quando il tour sarà riprogrammato, o se ci saranno spettacoli separati, per ora è nell’incertezza e dipenderà dalla guarigione di Mogg, tra le altre cose. La tua terapia di riabilitazione inizierà tra sei settimane e secondo i dottori non è ancora possibile fornire affermazioni concrete circa la durata e la portata del trattamento.

In questo momento l’ultimo spettacolo della leggendaria band è stato il 16 luglio 2022 al Lieder Am See in Germania. La band,  ovvero Phil Mogg, Vinnie Moore (chitarra), Andy Parker (batteria), Neil Carter (tastiere e chitarra) e Rob De Luca (basso) pensavano di iniziare le prove tra pochi giorni, per poi suonare gli ultimi concerti di una storia durata 50 anni.  

La band si è esibita in Italia al Rock the Castle. Guarda le FOTO QUI