Uscirà il 18 novembre (QUI il preorder) e conterrà quattro nuovi pezzi, il nuovo lavoro degli Uguaglianza, frutto del fresco matrimonio che la compagine ligure ha recentemente firmato con Motorcity Produzioni.
Quattro brani inediti che andranno a comporre questo nuovo LP, con il quale la combo di Savona torna a raccontarsi a distanza di 10 anni dall’ultima sua
pubblicazione.
È il vento che torna a soffiare forte sul porto di Varazze mentre la nave parte… con Pablo e soci pronti a guidarla verso il cuore delle città più lontane. Sono quattro canzoni di puro street-punk scritto dai ragazzi per i ragazzi, con il quale gli Uguaglianza dimostrano un’ottima maturazione ed un incredibile stato di forma.
Registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Bottoglia nel marzo 2023 presso IndieBox Music Hall. Il disco trova in Giallo dei Dalton un ospite d’eccezione. Venerdì 13 ottobre è prevista l’uscita del primo singolo, con annesso video firmato Giuseppe Garau, mentre venerdì 27 ottobre è prevista l’uscita di tutto il titolo in digitale con l’apertura dei preorder.
Gli Uguaglianza riabbracceranno vecchi e nuovi fan nel release party in programma sabato 18 novembre, allo Chapeau Club di Savona affiancati dalle leggende dello street-rap DSA COMMANDO e dai cuneesi del complesso.
“Sogni Persi”:
– Sogni persi
– Storie di ieri
– Chiodi nella testa
– Un calcio a una lattina (feat. Giallo – Dalton)
• 110 COPIE SPLIT Arancione e Bianco
• 220 copie nere