Comunicato stampa

nuli91116

Il 16 Dicembre 2016, Udr Music/Warner e Uli Jon Roth, uno dei chitarristi rock più venerati al mondo, pubblicheranno Tokyo Tapes Revisited – Live In Japan,  l’album del concerto di Nakano Sun Plaza Hall in Tokyo del 20 Febbraio 2015. Il concerto, tenutosi nella stessa venue dove gli Scorpions registrano Tokyo Tapes nel 1978, è una celebrazione della collaborazione di Roth con la sua ex band.
Uli Jon Roth è stato uno dei membri fondatori degli Scorpions ed ha suonato con la band sino al 1978, quando ha deciso di continuare la sua carriera come solista con la sua band Electric Sun. Roth è sempre stato considerato un musicista creativo ed eclettico, ed ha raggiunto la fama internazionale per la sua capacità unica di chitarrista e compositore. Il suo stile ha influenzato chitarristi di tutti I generi, da Kirk Hammett dei Metallica, a Billy Corgan degli The Smashing Pumpkins per finire con Steve Vai.

Tokyo Tapes Revisited – Live In Japan sara pubblicato in 4 diversi formati.

BluRay Digipak: Registrazione Video & audio del concerto su BluRay digipak contente un DVD BluRay e due audio CD.

DVD Digipak: Registrazione Video & audio del concerto su DVD digipak contente un DVD e due audio CD.

Digital Download: download digitale con codice

Super-Deluxe Boxset: limitato a 800 copie

Il Boxset contiene 4 vinili del concerto e un libro di 80 pagine oltre a 8 cd – 1 BluRay del concerto, 1 bonus BluRay disc (che contiene il video del concerto del primo tour Giapponese degli Scorpions del 1978, filmato direttamente da Uli su Super 8 Camera), 2 audio CD del concerto di Tokyo e 4 bonus audio CDs delle date di Osaka e Nagoya facenti parte del tour Giapponese di Uli. Il Box Set conterrà anche Uli Jon Roth replica guitar key-ring, con un certificato di autenticità numerato e firmato da Uli.

Per ulteriori dettagli : info@udr-music.com

(KezzMe Ltd.)