Comunicato stampa

“La Nemeton Records è orgogliosa di presentare il nuovo full “length” degli Ulvedharr intitolato “Ragnarok”, il secondo album della band Old School Death Metal Bergamasca, che promette di essere ancor più devastante ed epico del capitolo precedente. L’uscita è prevista per il 1 Dicembre 2014 e sarà disponibile in vari formati.

L’album è stato registrato allo studio Media Factory di Esine in provincia di Brescia, da ricordare il cambio di line up della band che è avvenuto subito dopo le registrazioni dell’album, Klod dopo aver registrato l’album viene sostituito da Marco Morandi che entra a far parte in pianta stabile della band.

Annunciamo inoltre che l’album verrà presentato con un release party il 22 Novembre 2014, al Live Keller di Curno (BG), oltre a poter ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album, si potranno trovare in vendita in anteprima le copie dello stesso. A dar man forte agli Ulvedharr che saranno ovviamente gli headliner ed i protagonisti di questa serata, ci saranno i veneti Kanseil (Folk Metal) e gli Hell’s Guardian da Brescia (Melodic Death Metal).”

Release party

Pre-order

Nameton Rec.