Valery Records e V-Promotion sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione dell’album “Diverso Inverso”degli Underdose.

Suoni d’oltre oceano, decisi e potenti che si fondono con le melodie dettate da una voce emozionante e sostenute dal calore e l’elettricità di pianoforti e sintetizzatori, sono gli elementi che dal 2009 caratterizzano la musica degli Underdose, band composta da: Sergio Guida (voce), Andrea Cribioli (chitarra), Tony Patruno (basso), Paolo Bottini (tastiere) e Stefano Colombo (batteria).

Grazie all’immediato impatto positivo con pubblico e critica, gli Underdose iniziano a calcare la scena musicale italiana con la vittoria del “Rock Targato Italia” edizione 2011 e con le finali raggiunte in altri contest nazionali come il “Tour Music Fest” e “Virgin Radio Battle Of The Bands”.

 

In pochissimo tempo gli Underdose si sono esibiti su numerosi palchi italiani tra i quali il “Jail Break” di Roma, il Lido di Venezia per “Virgin Radio Contest”, il Legend 54 di Milano, il “Land of Live” di Legnano e il palco di “Milano in Musica” come gruppo spalla all’ex leader dei Timoria Omar Pedrini.

La discografia degli Underdose include un EP autoprodotto dal titolo “A Mara Dolce”, edito nel gennaio 2011 e contenente 7 brani e il singolo “Neve Su Marte“, pubblicato nel 2013, che è stato per mesi nei primi posti della Classifica Indie e Alternativa di Amazon e in rotazione in più di 200 radio locali e nazionali. Il sopracitato singolo anticipa l’uscita del primo full-“length” “Diversoinverso” pubblicato da Valery Records, una delle più importanti etichette indipendenti italiane (Pino Scotto , AmbraMarie , The Fire , Trick or Treat , Clairvoyants etc .) con la quale la band ha siglato un accordo nella primavera 2014.

Il nuovo album “Diverso Inverso”, accompagnato dal videoclip del singolo “La Sintesi Perfetta, sarà pubblicato nella primavera 2015 da Valery Records, distribuito da Audioglobe e disponibile su I tunes.

La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V Promotion www.v-promotion.com

NUnderdose