L’Undisputed Attitude Festival si terrà il prossimo anno ad Amsterdam e Roma. Il 15 febbraio allo storico Melkweg dei Paesi Bassi e il 23 al Defrag della capitale italiana. Vi parteciperanno Coffin Birth, la band di recente formazione con membri di Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse e altri, Thank U For Smoking, Ozaena, Hellucination, Unison Theory e Zenit.

Kick Agency & Time to Kill Records sono orgogliose di annunciare la prima edizione dell’Undisputed Attitude Festival.
Il pubblico si tenga pronto, perché è in arrivo una miscela esplosiva di thrash, death metal, groove metal e punk per un cartellone in grado di soddisfare i gusti dei nostalgici dell’old school e al contempo di aprirsi a nuove sonorità e sfumature diverse, dal noise al post-rock.La prima edizione dell’Undisputed Attitude Festival partirà con una data estera di tutto rilievo: appuntamento in Olanda ad Amsterdam, venerdì 15 febbraio 2019 presso il Melkweg.
Ma non finisce qui: l’evento arriverà anche ad infuocare la capitale con l’edizione italiana, prevista per sabato 23 febbraio 2019 presso il Defrag.
L’immagine coordinata è affidata a Roberto Toderico, artista di punta della scena musicale underground, che con il suo talento ha saputo incarnare appieno lo stile che caratterizzerà il festival.
Undisputed Attitude Festival nasce anche grazie alla collaborazione con “S’illumina- SIAE”, che ha supportato il progetto accrescendone il valore e dando possibilità alla neonata realtà di imporsi sul mercato nazionale e internazionale.

Ulteriori dettagli della due manifestazioni QUI.

 

Undisputed Attitude Festival sarà presentato con uno showcase esclusivo, previsto per gennaio 2019 (more info coming soon).

Appuntamenti (ingresso gratuito):

15 febbraio 2019 – Melkweg, Amsterdam
23 febbraio 2019 – Defrag, Roma

Undisputed Attitude Festival è realizzato con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.