Il 1° novembre 2019, gli islandesi UNE MISÈRE pubblicarono il loro esplosivo album “SERMON” (recensione qui) su Nuclear Blast Records.

La band ha celebrato il disco organizzando un release show all’IÐNÓ di Reykjavik, Islanda, e oggi svela l’audio e le riprese dal vivo di quel memorabile evento sotto forma di “SERMON Live”.

La band dichiara: “Il 14 dicembre 2019 abbiamo suonato il nostro release show a Iðnó, Reykjavík. Abbiamo messo tutto nel concerto, sia fisicamente che mentalmente e la ricompensa è stata molto più di quello che ci aspettavamo. L’atmosfera all’interno di quel locale, la mentalità condivisa da tutti coloro che hanno partecipato e da coloro che stavano lavorando allo show – tutto è andato come doveva andare. Vogliamo ringraziare le persone coinvolte per averci aiutato a realizzare tutto questo. Il nostro ‘Sermon’ vivrà per sempre!”

“SERMON Live” è ora disponibile per il download e lo streaminge i fan possono godersi le riprese complete del concerto su YouTube. L’album è stato registrato da Þorsteinn Gunnar Friðriksson e Leifur Örn Kaldal che si sono occupati anche del mixing. L’artwork è stato creato da Ingibjörg Soffíae include la fotografia di Ásgeir Helg.

Il video dell’intero spettacolo:

Copertina e tracklist:

-SIN & GUILT
-SERMON
-OVERLOOKED-DISREGARDED
-BURDENED-SUFFERING
-FALLEN EYES
-BEATEN
-GRAVE
-FAILURES
-DAMAGES
-OFFERING
-SPIRAL
-VOICELESS
-CONDESCEND

Line up:

Jón Már Ásbjörnsson – Voce
Fannar Már Oddsson Chitarra e Voce
Gunnar Ingi Jones – Chitarra
Benjamín Bent Árnason – Batteria
Þorsteinn Gunnar Friðriksson – Basso