Oggi gli islandesi UNE MISÈRE pubblicano con orgoglio il loro album di debutto “Sermon” su Nuclear Blast Records. Il gruppo svela anche il video della nuova canzone “Grave”:

 

Gli UNE MISÈRE commentano: “Non potremmo essere più felici per il fatto che l’album è finalmente uscito. Questo disco è il culmine di un duro lavoro, lunghe ore e molte lacrime versate. L’album è una chiara introduzione per noi e per ciò che rappresentiamo. Grazie mille a coloro che ci hanno seguiti sin dal primo giorno. E quanto a coloro che ci stanno solo conoscendo ora, speriamo che questa sia una relazione duratura. Ringraziamo dal profondo dei nostri cuori Nuclear Blast, AISAmusic, Avocado Booking e tutti coloro che sono coinvolti. Stiamo pubblicando il nostro terzo singolo insieme all’album ‘Grave’… ‘Grave’ è un mantra. ‘Grave’ è un’affermazione. ‘Grave’ è una sfida. Non cedere mai, non arrendersi mai e non desistere mai. Non importa quante volte sei stato picchiato, non importa quante volte hai fallito. ‘No Wound Too Deep…’. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi”.

Due giorni fa, la band ha annunciato la propria partecipazione a quattro dei cinque “Impericon Festivals 2020”.

Copertina e tracklist:

01. Sin & Guilt
02. Sermon
03. Overlooked // Disregarded
04. Burdened // Suffering
05. Fallen Eyes
06. Beaten
07. Grave
08. Failures
09. Damages
10. Offering
11 Spiral
12. Voiceless

Il prodotto di un’era moderna; la natura sonora degli UNE MISÈRE non può essere definita facilmente. Intrinsecamente pesante, la band si pone da qualche parte nel vasto spettro di blackened hardcore e metal aggressivo.

“Sermon” è stato prodotto e mixato da Sky van Hoff (EMIGRATE, RAMMSTEIN, ecc.), mentre della masterizzazione si è occupato Svante Forsbäck. L’album è stato registrato da Marco Bayatl, Sky Van Hoff e Marco Kollenz. L’artwork è stato realizzato da Niklas Sundin (DARK TRANQUILITY).