Comunicato stampa

Nasce nel 2022 Unholy Legions Of Hell, fanzine cartacea dedicata al death metal. Considerata come una sorta di “gemella cattiva” di Holy Legions, esplora i territori dell’estremo, a partire dagli anni 90 arrivando ai giorni nostri, in maniera analitica, filologica e con una visione assolutamente oggettiva e critica dei temi e delle band trattate
Gli autori vengono dall’esperienza cartacea di Classix Metal (Francesco Ceccamea, Carlo Masoni, Marco Grosso, Gabriele Castiglia) e dall’editoria indipendente (Luca Pivetti, Denis Bonetti, Marco Tripodi). L’obiettivo, come sempre, è garantire la massima qualità negli approfondimenti con un sistema di scrittura personale e totalmente libero da piaggerie di convenienza.

In questo numero trattiamo: Fulci, Cynic, Unaussprechlichen Kulten, Sempiternal Deathreign, Nocturnus, Cryptic Shift, Autopsy, Speciale Obscene Extreme, Speciale Forgotten Brutality Vol.1 e Morbus Chron.
La fanzine esce in formato A4, con 40 pagine, stampata in bianco e nero, scritta in italiano, rigorosamente autoprodotta, per Antigraphic Publishing, con la prima tiratura di 100 copie.
L’artwork di copertina è opera del disegnatore Zeero, con una creazione in esclusiva, appositamente realizzata.

I preordini per il numero zero di Unholy Legions of Hell sono disponibili dal primo settembre fino al 14 settembre, semplicemente contattandoci alla nostra
mail, unholylegionsofhell@gmail.com.

Chi effettuerà il preordine avrà diritto ad un poster esclusivo.

La presentazione esclusiva e in anteprima del numero si svolgerà in data 9 settembre al Traffic Live di Roma, durante il concerto “Death Over Rome”, com Mortiferum, Cerebral Rot, Void Rot, Burial, Bedsore e Suum. Dal giorno seguente, 10 settembre, alcune copie saranno disponibili da Ace Records.

CONTATTI E SPONSOR UNHOLY LEGIONS OF HELL
EMAIL: unholylegionsofhell@gmail.com
FACEBOOK
INSTAGRAM
SPONSOR TECNICI