Le leggende del death metal, i polacchi VADER diffondono un messaggio di augurio per il nuovo anno e svelano i loro piani per oil 2022.

Ecco le parole della band:

“Vadermaniaci!!! Buon nuovo anno, speriamo (DAVVERO) che questa situazione globale non fermi i tour e i concerti per i prossimi mesi. È tempo di tornare a suonare, giusto?

E quali sono i piani dei Vader per il 2022?

Assieme alla Massive Music cerchiamo di partire a fine febbraio in Polonia con alcune speciali set list per richiamare i ricordi dei primi tempi. Oltre ad una lista di canzoni in polacco, ci piacerebbe rispolverare alcuni brani di ‘Revelations’ (il 2022 è il ventennale). Ovviamente questi sono supplementi alla normale set list, con brani dal nostro ultimo album o da ‘De Profundis’. In marzo, come sapreste, torniamo con il ‘United Titans Tour’ con gli amici Marduk, visitando 20 città in Europa. Alcune date sono già note, altre saranno annunciate presto.  A primavera ci piacerebbe tornare sul suolo americano e canadese, e a tal proposito ci stiamo già lavorando. Vi diremo. Poi c’è l’estate con i festival. I Vader compariranno in alcuni eventi, senza dubbio. Per l’autunno, assieme alla Creative Music pensiamo ad un massiccio tour in Scandinavia e paesi baltici. Poi voleremo in estremo oriente, per visitare la parte Est del nostro bellissimo pianeta, compresi Giappone e Australia. Nel 2022 in collaborazione con la Nuclear Blast riporteremo in vita il classico album ‘Black to the Blind’ per il suo 25° anniversario: aspettatevi una bellissima edizione! Uscirà anche una nuova edizione del leggendario EP ‘Sothis’. E non possiamo dimenticarci del 30° anniversario del nostro debutto, ‘The Ultimate Incantation’, e stiamo pesando a COSA mai fare per commemorare questo evento. Seguiranno sicuramente degli eventi speciali per ricordare un tornado di full length. E questo non è tutto! Incrociate le dita, ci vediamo nel pit!”