La post-hardcore band di Boston Vanna ha rilasciato “Mutter”, nuovo singolo estratto da “All Hell”, in uscita l’8 luglio via Pure Noise Records.

Eccolo: 

Il frontman Davey Muise parlando di ‘Mutter’ rivela: “Io e i miei amici siamo cresciuti con canzoni diventate dei veri e propri inni, quei brani che hanno un messaggio capace di darti la carica per spaccare tutto non appena li senti alla radio. Mentre scrivevamo ‘All Hell’ pensavamo proprio a questo, a scrivere un inno, e ‘Mutter’ è il risultato. Ogni giorno, tutto il giorno, ci sentiamo giudicati e ci lasciamo abbattere dalle parole degli altri o dai mostri nella nostra testa, che spesso ci sconfiggono ancora prima di quanto avrebbe fatto chiunque altro. Questa canzone è una ribellione a tutto questo, per celebrare la libertà di cui si ha bisogno per esprimersi al 100% e far sì che la nostra voce resti quella capace di sovrastare qualsiasi altra, affinché il cammino di ognuno sia esclusivamente suo.”

E continua: “‘All Hell’ è tutto ciò attraverso cui siamo passati: tutti i problemi, il dolore, le lezioni di vita che siamo stati costretti ad apprendere, ma non si tratta di sbagli. Queste canzoni non sono confessioni – sono ciò che ci ha portato ad essere le persone che siamo e di cui siamo orgogliosi. E’ come se il disco fosse l’altra faccia di tutto ciò che ci è andato storto nella vita e che inevitabilmente ha reso ognuno di noi più forte, migliore e pronto per quello che verrà. Non importa cosa tu stia passando o quanto le tue ferite stiano sanguinando in questo momento, sopravviverai, lo sappiamo, noi siamo con te e questo disco sarà il tuo inno”.

nvanna