La blackened horror  band VEILE (con membri di MAYHEM e GOD DETHRONED) presenta il prossimo terrificante capitolo “The Abyss”!

Il nuovissimo singolo, mixato e masterizzato da Russ Russell, si presenta sotto forma di un cortometraggio horror di alta qualità. 

La vocalist Anabelle dichiara: “Su ‘The Abyss’  approfondiamo il vero orrore: ciò che si trova all’interno di ciascuna delle nostre menti. La creatura mutaforma incarna una moltitudine di paure e traumi, trascinando incessantemente il protagonista verso l’orlo dell’oscurità. Questo cortometraggio è un lavoro d’amore, un’espressione catartica delle mie lotte interiori e della mia dedizione creativa. Ogni scatto è pianificato meticolosamente, ogni fotogramma porta con sé l’essenza della storia e un pezzo della mia anima. Anche se la narrazione è personale, credo che sia qualcosa in cui molti si possono identificare, rendendo questa un’odissea personale e condivisa”

Guarda le terrificanti esibizioni di Alice Bizarre, Halo Haynes e altri talentuosi spettri, catturati dal Tank Space Team sotto la supervisione creativa di Anabelle:

La copertina del singolo creata da Costin Chioreanu:

Line up:

Anabelle: Vocals

Charles Edward Alexander Hedger: Guitar

Frank Skillpero: Drums

Ospiti:

Violin and Viola: Suzy Neale

Bass: Marcus Hammarström